Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Unblock Jewels" per T-Mobile REVVL Plus gratuitamente, versione del file APK - 1.5.1 per caricare su T-Mobile REVVL Plus basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Allena il tuo cervello e accumula il tuo tesoro!
Help Out Jewels è un puzzle game semplice e molto avvincente. L'obiettivo è quello di ottenere il gioiello facendo scivolare via le altre gemme. Puoi iniziare ma non sarai mai in grado di fermarti!
Sfida te stesso con migliaia di livelli unici, nuovi e originali progettati appositamente per Help Out Jewels!
Diamante, Rubino, Acquamarina, Zaffiro, Smeraldo, Lapislazzuli ... Colleziona tutti i gioielli, divertiti e costruisci il tuo tesoro!
Come l'incredibile Help Out, Help Out Jewels offre un gran numero di temi e disegni grafici belli, stilosi e sorprendenti.
Mentre completi più livelli e risolvi i puzzle impegnativi, sbloccherai nuovi livelli e scoprirai splendidi gioielli. Man mano che progredisci nel gioco sarai in grado di scegliere il tuo tema preferito da un numero crescente di gemme.
Deciderete come sarà il gioco, sbloccate tutti i gioielli per migliorare la vostra fantastica collezione!
Divertiti, esercita la mente, allena il cervello e usa le tue abilità per costruire la tua collezione di gioielli incredibili!
Se ti piacciono i giochi di allenamento per il cervello, i giochi di logica, i giochi di matematica, i gioielli, il sudoku e altri giochi impegnativi per la mente, adorerai Help Out Jewels.
Man mano che avanzi nel gioco, i puzzle diventeranno sempre più difficili e le soluzioni richiederanno tutte le tue abilità e pazienza, ma puoi scommettere che il premio è valsa la pena!
Goditi la grafica mozzafiato e colleziona il maggior numero possibile di gemme!
Hai quello che serve per risolvere tutti i puzzle?
Speriamo che ti piaccia Help Out Jewels tanto quanto ci è piaciuto svilupparlo, grazie per il tuo supporto!